Da questo momento è possibile acquistare i tagliandi per il Torneo Internazionale dei 2 Mari in programma dal 4 al 6 luglio che vedrà impegnati gli azzurri e le nazionali di Olanda, Tunisia e Giappone, con gare in programma presso il PalaMazzola di Taranto e il Palasport di Francavilla Fontana.
La manifestazione, che consolida le basi per fare del territorio un punto di riferimento della Federazione Italiana Pallavolo per ulteriori eventi internazionali, è curata dal Comitato organizzatore Taranto2026, in collaborazione con la FIPAV.
Il costo per assistere alle gare di ogni giornata è pari a 10€ (con 1.50€) di prevendita. Nei prossimi giorni, sul sito del CR FIPAV Puglia www.fipavpuglia.it sarà attivata una procedura di prenotazione biglietti riservata alle società FIPAV con speciali scontistiche.
Tutti gli interessati ad assistere alle gare possono acquistare i biglietti per il Torneo al seguente link: https://www.etes.it/sale/list/events/12111/Torneointernazionaledei2mari
Il programma del Quadrangolare
4 luglio
PalaMazzola, Taranto
Ore 17.30: Giappone-Tunisia
Ore 20.30: Italia-Olanda
5 luglio
PalaMazzola, Taranto
Ore 17.30: Olanda-Tunisia
Ore 20.30: Italia-Giappone
6 luglio
PalaSport, Francavilla Fontana
Ore 17.30: Olanda-Giappone
Ore 20.30: Italia-Tunisia




