Fipav Puglia Magazine

16-04-2024: #fipavpuglia – Riforma del tesseramento Atleti, incontro per i dirigenti

Il CR FIPAV Puglia organizza per lunedì 29 aprile 2024 alle ore 20.00 su piattaforma telematica Zoom una Conference Call per illustrare a tutte le Società della Regione la Riforma del tesseramento Atleti, a cui interverranno come relatori il Consigliere Federale avv. Davide Anzalone e il Responsabile Settore Affiliazioni, Tesseramento e Registro CONI dott. Stefano Telese.

Il corso è riservato ai Dirigenti di tutte le Società della Regione Puglia di ogni serie e categoria regolarmente tesserati alla FIPAV per la stagione 2023/2024 e sono ammessi massimo 2 dirigenti di ciascuna Società.

Per partecipare, ciascuna Società dovrà compilare il Modello di Ammissione, entro e non oltre il 28 aprile 2024, accessibile tramite il link https://forms.gle/DpRrDHRtYpUycxJL9, pregandovi di prestare massima attenzione all’indirizzo e-mail da comunicare, poiché allo stesso sarà inviata, nella mattinata del 29 aprile 2024, l’e-mail di conferma con i dati di accesso alla piattaforma Zoom.

Al fine di ottimizzare la sessione di formazione e rispondere a tutti gli eventuali dubbi sull’applicazione della nuova normativa, si consiglia vivamente di anticipare i propri quesiti entro e non oltre il 25 aprile 2024 inviandoli all’indirizzo e-mail segreteria@fipavpuglia.it.