Fipav Puglia Magazine

News dal volley di Puglia

2017-03-13: #fipavbrindisi - Riunione di insediamento per il nuovo Consiglio Territoriale Fipav Brindisi

Nella mattinata di sabato 11 marzo presso il Comitato Territoriale Fipav di Brindisi si è tenuta la prima riunione di insediamento del nuovo direttivo provinciale, eletto dalle recenti operazioni di voto che hanno portato alla presidenza di Claudio Scanferlato.

Alla presenza del Vice Presidente Nazionale Fipav, Giuseppe Manfredi, e del neo Presidente Regionale Fipav Puglia, Paolo Indiveri, l’incontro ha determinato l’assegnazione di alcune cariche provinciali ai consiglieri del nuovo direttivo territoriale: il Consiglio Territoriale ha eletto Francesco Birtolo Vice Presidente, Micaela Cofano Segretario, Vincenzo Sciurti Responsabile Allenatori, Dario Murra Responsabile Arbitri, Antonio Leone Revisore dei Conti. Ulteriori commissioni saranno assegnate durante la prossima riunione di consiglio.  

A margine del summit, il Presidente Scanferlato ha espresso il suo entusiasmo sul lavoro che attende la sua squadra: «Nella prima riunione di insediamento mi viene da fare alcune semplici considerazioni. Ho constatato la disponibilità di Consiglieri motivati e propensi al lavoro e alle nuove proposte. La presenza di Manfredi Vice Presidente Fipav e di Indiveri Presidente Regionale Fipav con i loro interventi, come i miei, pieni di propositi unanimi, sta a significare che rappresentiamo una Regione Puglia unità non solo alle urne ma anche nelle idee. Ciò significa che la locomotiva su cui siamo saliti non è guidata da un uomo bensì dalla propensione di vedere una pallavolo che viaggia sui binari delle idee e della passione. Su questa linea dobbiamo operare».

Twitter #fipavpuglia

News varie puglia 2018-2019

Il punto sui campionati 2018-2019

News Beach Volley 2018-2019

News serie C-D pugliesi 2018-2019

News Nazionali e Internazionali 2018-2019

News Serie A pugliesi 2018-2019

News Campionti giovanili 2018-2019

News Coppa Puglia 2018-2019

News serie B pugliesi 2018-2019

FIPAV Lecce 2018-2019

Facebook Fipav Puglia