Fipav Puglia Magazine

22-06-2020: #fipavpuglia – Al via il corso di laurea triennale in “Diritto e Management dello Sport” dell’Università del Salento

L’Università del Salento presenterà, con una conferenza on line aperta al pubblico alle 11 di mercoledì 24 giugno (Locandina), il corso di laurea triennale in “Diritto e Management dello Sport“, corso di laurea innovativo con un taglio fortemente pratico che si rivolge ai giovani appassionati di sport, praticanti e non, che vogliano trovare un impiego in ambito sportivo. Il Corso si rivolge anche a chi già lavora nel settore e desidera accrescere il proprio background culturale e tecnico: le lezioni, infatti, sono offerte con modalità, sia a distanza che in presenza e, dunque, chi non può presenziare con la modalità in presenza, può seguire le lezioni a distanza sulla piattaforma Teams.
Tra i saluti istituzionali in apertura anche quelli del presidente del CR FIPAV Lecce Avv. Pierandrea Piccinni, ad introdurre il corso il prof. Luigi Melica (Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche UniSalento), Stefano Polidori (Presidente del Corso di Laurea di Giurisprudenza), Attilio Pisanò (Delegato di Ateneo alla didattica). Interverranno anche, tra gli altri, il presidente del CONI Puglia Angelo Giliberto e il tecnico salentino Camillo Placì.
L’evento sarà tenuto su piattaforma Teams a cui gli interessati potranno partecipare cliccando sul link: https://bit.ly/2ZbgABR
Sarà, inoltre, possibile assistere alla presentazione attraverso la diretta sulla pagina facebook dell’Università del Salento (https://www.facebook.com/UniSalento)
Durante l’incontro gli interessati alla laurea triennale potranno porre domande per ulteriori spiegazioni in chat ed alla fine dell’incontro i docenti provvederanno a rispondere a tutti.

Una presentazone del corso è disponibile all’indirizzo -> https://www.youtube.com/watch?v=cSHxRBlQP4E